Casa Viaggio genitore-figlio Alleanza d'affari Buon senso della vita Giochi di intrattenimento Comunità di notizie Più Più

Buon senso della vita

Il Papa, "c'è una scintilla di speranza in Terra Santa"

10-13

"L'accordo sull'inizio del processo di pace ha regalato una scintilla di speranza in Terra Santa.

Salvini, 'la pace a Gaza si deve anche a Netanyahu'

10-11

La pace a Gaza "si deve anche a quello che alcuni giudicano un criminale, che è Bibi Netanyahu, che ha tenuto duro in un momento difficile".

Media, 'iniziato il trasferimento degli ergastolani palestinesi'

10-11

L'Idf ha iniziato a trasferire i prigionieri di sicurezza palestinesi che verranno rilasciati nell'ambito dell'accordo di pace di Trump: lo afferma la tv pubblica israeliana Kan.

Don Patriciello, per uomo arrestato accusa metodo mafioso

09-29

E' stato arrestato e dovrà rispondere di atti persecutori aggravati dal metodo mafioso, l'uomo che stamattina in chiesa a Caivano ha consegnato un proiettile a don Maurizio Patriciello. A finire in manette è stato Vittorio De Luca, 75 anni.

Lavrov, 'qualsiasi aggressione avrà una risposta decisa'

09-28

"La Russia viene accusata di aver quasi pianificato un attacco contro i Paesi della Nato e dell'Unione Europea. Il presidente Putin ha ripetutamente smentito queste provocazioni. La Russia non ha mai avuto e non ha tali intenzioni.

Lavrov, 'qualsiasi aggressione avrà una risposta decisa'

09-28

"La Russia viene accusata di aver quasi pianificato un attacco contro i Paesi della Nato e dell'Unione Europea. Il presidente Putin ha ripetutamente smentito queste provocazioni. La Russia non ha mai avuto e non ha tali intenzioni.

Ue, 'le sanzioni non chiudano la diplomazia con l'Iran

09-28

"Il ripristino delle sanzioni" Onu contro Teheran "non deve segnare la fine della diplomazia con l'Iran". Lo scrive in una nota l'Alta rappresentante per la politica estera dell'Ue, Kaja Kallas.

Meloni all'Onu attacca i 'green deal' occidentali

09-25

Nel suo intervento all'assemblea generale dell'Onu, Giorgia Meloni ha attaccato i "'piani verdi' che in Europa - e nell'intero Occidente - stanno portando alla deindustrializzazione molto prima che alla decarbonizzazione".

Conte, sulla Palestina un misero espediente di Meloni

09-24

"Il riconoscimento condizionato dello Stato della Palestina, l'ultima 'trovata' di Meloni, è un misero espediente che conferma l'ignavia del nostro governo.

Macron, per ambasciata in Palestina ostaggi liberi e tregua

09-23

Un'ambasciata francese in Palestina è subordinata al rilascio di "tutti gli ostaggi" da parte di Hamas e a un "cessate il fuoco" a Gaza: lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron alla conferenza di alto livello all'Onu per la soluzione dei due stati.

Casa precedente 1 2 3 4 5 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 2 / 65) Un totale di 645 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

Contattaci

©diritto d'autore2009-2020Notizie in linea    Contattaci  SiteMap