A seguito dell'annuncio di Hamas di rinviare il prossimo rilascio degli ostaggi che era previsto per sabato, il ministro della Difesa Israel Katz ha annunciato di aver "ordinato all'Idf di prepararsi al massimo livello di allerta per qualsiasi possibile sc...
Hamas ha reso noto che "la porta resta aperta" per rispettare la data di sabato prossimo per il nuovo scambio di prigionieri.
Nuovo rinvio per il decreto milleproroghe in commissione Affari Costituzionali al Senato. La commissione, che non ha ancora iniziato a votare gli emendamenti, ha rinviato nuovamente la seduta a domani alle 12.
Donald Trump ha definito "terribile" la minaccia di Hamas di rinviare la liberazione degli ostaggi e ha promesso "un vero inferno" se non li rilascera'. .
Nelle elezioni parlamentari di oggi in Kosovo, stando a un exit poll dell'agenzia Pipos diffuso alla chiusura dei seggi, il partito 'Vetevendosje' (Autodeterminazione, VV, sinistra nazionalista) del premier Albin Kurti, si sarebbe affermato con il 38,2%, m...
Con il voto obbligatorio e, soprattutto in Ecuador dove la valuta legale è il dollaro e lo stipendio minimo di 470 dollari (il quarto più alto dell'America latina dopo Costa Rica, Cile e Uruguay), la multa per chi non vota oggi è di 47 dollari, pari al 10...
Il presidente in carica dell'Ecuador, Daniel Noboa, ha un vantaggio di un solo punto percentuale sulla sua rivale, la candidata di sinistra Luisa Gonzalez, con circa due terzi delle schede scrutinate del voto di ieri.
"Prendiamo atto con profondo rammarico dell'emissione da parte degli Stati Uniti di un Ordine Esecutivo che cerca di imporre sanzioni ai funzionari della Cpi, di danneggiare l'indipendenza e l'imparzialità della Corte".
Ci sono segnalazioni che vedrebbero anche Giorgio Armani e Patrizio Bertelli tra gli imprenditori contattati dai presunti truffatori che avrebbero speso il nome del ministro della Difesa Guido Crosetto per chiedere soldi, anche centinaia di migliaia di eur...
Enrique Tarrio, il leader dei Proud Boy, intende candidarsi per una carica pubblica. Incassata la grazia da Donald Trump e da poco scarcerato, Tarrio intende scendere in politica nel 2026 o nel 2028 ma non ha ancora deciso per quale carica.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
©diritto d'autore2009-2020Notizie in linea Contattaci SiteMap