Casa Viaggio genitore-figlio Alleanza d'affari Buon senso della vita Giochi di intrattenimento Comunità di notizie Più Più

Hotel

Sì del Senato a delega al governo su salario minimo, è legge

09-24

Il Senato ha approvato in via definitiva il ddl che delega il governo a promulgare dei decreti legislativi per introdurre forme di salario minimo.

incontra la tua montagna Langlang

09-23

Tajani,su revoca visti ad Avs non so nulla,devo verificare

09-19

"Non sapevamo nulla. Lo hanno detto adesso".

Trump, in disaccordo con Starmer su riconoscere Palestina

09-19

Donald Trump afferma di essere "in disaccordo" con il premier britannico Starmer sul riconoscimento palestinese.

Trump minaccia la revoca di licenze tv, 'il 97% è contro di me'

09-19

Donald Trump minaccia la revoca delle licenze delle reti televisive che sono "contro di me". "Ho letto da qualche parte che le reti sono al 97% contro di me... eppure ho vinto facilmente, tutti e 7 gli swing states" nel 2024. "Mi danno solo cattiva stampa.

Fico, liste? Saranno in numero adeguato ma non tantissime

09-18

"Non mi inchiodo al numero preciso di liste, però ci sarà un numero adeguato, certo non tantissime. Non c'è nessun nervosismo e nessuna preoccupazione. Sarà un numero di liste giusto e adeguato".

Powell, altri 2 tagli in 2025 una possibilità, non certezza

09-18

Altri due tagli dei tassi di interesse quest'anno sono una possibilità, non una certezza. Lo ha detto il presidente della Fed Jerome Powell, sottolineando che nessuna percorso è pre-definito. .

Lo spread tra Btp e Bund in avvio è in calo a 78 punti

09-18

Lo spread tra Btp e Bund in avvio è in calo a 78 punti con il rendimento del decennale italiano che scende al 3,45%. Il differenziale con l'Oat francese è negativo per due punti base con il rendimento dei titoli transalpini al 3,47%. .

Lo spread Btp-Bund scende a 78 punti base

09-16

Chiusura in calo per lo spread tra Btp e Bund tedeschi.

Netanyahu ringrazia Trump dopo la minaccia a Hamas

09-16

"Grazie, presidente Trump, per il tuo incrollabile sostegno alla battaglia di Israele contro Hamas e per la liberazione di tutti i nostri ostaggi", ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu dopo che il commander in chief ha minacciato Hamas.

Casa precedente 2 3 4 5 6 7 8 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 5 / 62) Un totale di 616 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

Contattaci

©diritto d'autore2009-2020Notizie in linea    Contattaci  SiteMap