"Dopo oltre 40 anni di servizio, ormai vicino al limite massimo previsto dalla legge è venuto il momento della pensione. É una decisione che ho maturato da tempo e di cui erano a conoscenza tutti quelli che mi sono particolarmente vicini".
"Il cinema italiano è in codice rosso, sta vivendo un momento tremendo e finché non facciamo un'agenzia o un ministero del cinema come in Francia, non lo salviamo".
Il petrolio chiude in calo a Wall Street, dove le quotazioni perdono l'1,72% a 58,07 dollari al barile. .
Sono già 30mila le persone che hanno raggiunto piazza San Pietro per assistere alla fumata. Lo si apprende dalla Questura. Il flusso di fedeli è in costante aumento. .
La Borsa di Milano (-0,62%) chiude in calo, in linea con gli altri listini europei e in controtendenza rispetto al Wall Street.
Il questore di Roma ha prescritto la forma privata per i funerali di Guerrino Casamonica, appartenente all'omonimo clan e morto in ospedale a 59 anni. Le esequie sono in programma domani.
"Dico ad Hamas: vi faremo a pezzi. Rilasciate i nostri ostaggi". Lo ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. .
"Abbiamo visto tutti come negozia la Russia. Bombarda. Intimidisce. Seppellisce le promesse sotto le macerie. Putin vuole costringere l'Ucraina ad accettare l'inaccettabile".
La Corte Suprema consente all'amministrazione Trump di iniziare a far rispettare il divieto dei transgender nell'esercito, infliggendo un colpo ai diritti Lbgtq.
Avvio di settimana positivo per Piazza Affari con il Ftse Mib che sale dello 0,39% e consolida i 38mila punti mentre la lente è sul risiko finanziario in atto.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
©diritto d'autore2009-2020Notizie in linea Contattaci SiteMap