Casa Viaggio genitore-figlio Alleanza d'affari Buon senso della vita Giochi di intrattenimento Comunità di notizie Più Più

Tecnologia

Conte, vergognoso porre condizioni per riconoscere la Palestina

09-25

Da parte della premier Giorgia Meloni "è vergognoso porre quelle due condizioni" per la mozione sulla Palestina: "Significa non riconoscere la Palestina. Porre quelle condizioni significa che non arriveremo al riconoscimento della Palestina.

Meloni a Onu, 'pace, dialogo, diplomazia non vincono più'

09-25

"Viviamo un fase storica accelerata, complessa, con opportunità ma denso di pericoli, sospesa tra guerra e pace. Nel mondo sono in corso 56 conflitti, il numero più alto dalla seconda guerra mondiale.

Mattarella chiama Piantedosi,solidarietà per agenti feriti

09-24

Il presidente della Repubblica - si apprende - ha chiamato il Ministro dell'interno per esprimergli solidarietà per gli agenti delle Forze dell'Ordine feriti ieri e chiedergli di trasmettere loro i suoi auguri. .

Schlein, condanna per i fatti di Milano, mai giustificabili

09-23

"Meloni chiede a tutte le forze politiche di condannare i fatti di Milano. Non ho difficoltà a condannare la devastazione della stazione e il ferimento di 60 agenti.

Il prezzo del gas chiude in calo sotto i 32 euro

09-23

Il prezzo del gas chiude in calo sotto i 32 euro. Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i contratti Ttf cedono l'1,84% a 31,84 euro al megawattora. .

Livatino, 35 anni fa mafia uccideva il 'giudice giusto'

09-22

Rigore e coerenza da una parte, profonda umanità dall'altra: fu questo il servizio reso alla magistratura da Rosario Livatino, "il giudice ragazzino" ucciso dalla mafia il 21 settembre 1990, primo magistrato beato nella storia della Chiesa cattolica, procl...

Hamas, con azione Gaza City l'Idf non otterrà gli ostaggi

09-19

Gli ostaggi israeliani "sono distribuiti nei quartieri di Gaza City e non ci cureremo delle loro vite finché Netanyahu deciderà di ucciderli.

Terremoto magnitudo 7.8 a largo della Kamchatka, allerta tsunami

09-19

Un terremoto di magnitudo 7,8 è stato rilevato al largo della costa della Kamchatka, nell'Estremo Oriente russo, secondo quanto riportato dall'Usgs, l'istituto geofisico americano, pochi giorni dopo un altro forte terremoto nella zona.

Nella notte attacchi di droni russi a Kiev e nella regione

09-18

I sistemi antiaerei ucraini sono entrati in azione la scorsa notte ;;durante un allarme antiaereo nella capitale e nella regione di Kiev, per una pioggia di droni russi. Lo ha riferito l'Amministrazione Militare Regionale di Kiev su Telegram, secondo Ukrinform.

'Il killer di Kirk scrisse che aveva occasione per ucciderlo'

09-16

Il presunto killer di Charlie Kirk ha scritto che aveva "l'opportunità di eliminare" l'influencer conservatore e "la coglierò al volo": lo ha rivelato il capo dell'Fbi Kash Patel.

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 60) Un totale di 591 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

Contattaci

©diritto d'autore2009-2020Notizie in linea    Contattaci  SiteMap