Casa Viaggio genitore-figlio Alleanza d'affari Buon senso della vita Giochi di intrattenimento Comunità di notizie Più Più

cibo

Il gas apre in rialzo ad Amsterdam (+1,1%)

03-04

Apertura in rialzo per il prezzo del gas sul mercato di Amsterdam. I future Ttf hanno avviato le contrattazioni in progresso dell'1,07% a 45,7 euro al megawattora. .

Zelensky ricevuto a corte, da re Carlo a Sandringham

03-03

Un segno di grande solidarietà e vicinanza è quello che ha mostrato re Carlo III ricevendo nella residenza di Sandringham nell'est dell'Inghilterra il presidente Volodymyr Zelensky, con indosso la sua immancabile tenuta militare, per risarcirlo dell'umilia...

Starmer, un momento unico per la sicurezza dell'Europa

03-03

"Una sfida che capita una volta in una generazione per la sicurezza dell'Europa", non solo dell'Ucraina: così il premier britannico Keir Starmer ha presentato lo scenario internazionale attuale aprendo alla Lancaster House il summit euroatlantico di Londra...

Zelensky, accordo su terre rare pronto per essere firmato

03-03

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato che "l'accordo sulle terre rare è pronto per essere firmato". Lo riportano il Guardian e la Bbc.

Von der Leyen, partenariato Ue-India decisivo del secolo

02-28

"L'UE e l'India hanno il potenziale per diventare uno dei partenariati decisivi di questo secolo". Lo ha detto la Presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen parlando a New Dehli.

Lo spread Btp-Bund chiude in calo a 111 punti base

02-27

Chiusura in lieve calo per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento dei due titoli si è ridotto di un paio di punti base, a quota 111. Il rendimento dei bond italiani è in calo di 4 punti base al 3,544%. .

Rubio, 'Nato non è in pericolo ma alleati facciano di più'

02-27

Marco Rubio assicura che la Nato non è in pericolo ma gli alleati "devono fare di più".

Maltempo in Ecuador, stato di emergenza in 6 province

02-26

L'Ecuador ha dichiarato lo stato di emergenza in sei delle 24 province del Paese a causa dei danni provocati dalle piogge torrenziali costate la vita a 11 persone dall'inizio dell'anno, incluse quattro ieri. Lo riportano i media nazionali.

'Dialogo nazionale' in Siria mette al bando gruppi armati

02-26

Tutti i gruppi armati all'infuori dell'esercito nazionale sono stati dichiarati fuori legge in Siria. Lo ha deciso la Conferenza sul dialogo nazionale siriano tenuta oggi a Damasco.

Mega black-out in Cile, l'80% del Paese senza energia

02-26

Mega black-out in Cile. Il servizio nazionale prevenzione disastri (Senapred) ha annunciato un'interruzione improvvisa del servizio di approvvigionamento elettrico che interesserebbe oltre l'80% delle utenze in tutto il Paese.

Casa precedente 30 31 32 33 34 35 36 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 33 / 62) Un totale di 615 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

Contattaci

©diritto d'autore2009-2020Notizie in linea    Contattaci  SiteMap