Fra i migliaia di presenti ai funerali di Charlie Kirk ci sono anche Elon Musk e Steve Bannon. "Tutti i posti di questo stadio che non sono bloccati dalla sicurezza sono pieni. Onorato di essere qui", ha scritto Musk su X.
"Oggi, mentre la tirannia minaccia nuovamente l'Europa, noi e i nostri alleati siamo uniti nel sostenere l'Ucraina, per scoraggiare l'aggressione e garantire la pace". Lo ha detto il re Carlo nel suo discorso durante il banchetto di Stato a Windsor.
Banca Monte dei Paschi di Siena ha pagato le azioni apportate dagli azionisti di Mediobanca all'offerta pubblica di acquisto e scambio su Piazzetta Cuccia perfezionando l'acquisizione del 62,3% del capitale dell'istituto guidato da Alberto Nagel.
Il 31/enne Charlie Kirk, potente attivista di destra alleato di Donald Trump e rock star del movimento Maga, soprattutto tra i giovani, è morto dopo essere stato colpito al collo con un singolo colpo d'arma da fuoco mentre parlava con gli studenti del camp...
Nel contesto "di un'economia italiana in affanno" nei primi sei mesi dell'anno, rispetto al primo semestre 2024, in media la produzione metalmeccanica è diminuita del 4,3%, più del -2,8% dell'industria nel suo complesso.
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato di aspettarsi una "forte risposta" dagli Stati Uniti in seguito all'attacco aereo russo record che ha colpito l'Ucraina durante la notte.
Oltre un migliaio di persone ha accolto ieri al porto turistico di Sidi Bou Saïd, alle porte di Tunisi, le imbarcazioni partite dalla Spagna nell'ambito della Global Sumud Flotilla diretta a tentare "di rompere il blocco israeliano" a Gaza.
Milano (+0,37%) è in leggero rialzo al pari delle altre Borse europee non particolarmente allarmate dalla prospettiva della caduta del governo di Francois Bayrou che ha chiesto la fiducia.
ROMA, 04 SET - La necessità di un candidato leghista, in continuità con Luca Zaia per il Veneto. Questa, a quanto si apprende, una delle visioni che il leader Matteo Salvini e il governatore Luca Zaia hanno condiviso nell'incontro odierno. .
Amanda Anisimova raggiunge Aryna Sabalenka nella finale degli Us Open, ultima prova stagionale del Grande Slam. La statunitense, testa di serie numero 8, ha avuto la meglio sulla giapponese Naomi Osaka, numero 23 del seeding, con il punteggio di 6-7, 7-6, 6-3.
10 articoli per pagina (pagina 3 / 59) Un totale di 590 articoli
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
©diritto d'autore2009-2020Notizie in linea Contattaci SiteMap